I commenti all'articolo:
La “strage del pane a Natale”: contraddizioni e mancanza di prove nei video dell’opposizione,  di Marinella Correggia

Ultimo aggiornamento: December 31 2012 21:44:48.

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Roberto Ventrella Napoli 31/12/2012 21.44
Titolo:giornalismo di qualità
Non posso non restare ammirato per la chiarezza e l'onestà professionale (qualità estremamente rare nel giornalismo di oggi, ma forse di sempre), di questa donna rimarcabile. Una delle pochissime voci libere dello squallido panorama dell’informazione italiana.

Qualcuno ha deciso che alcuni paesi devono scomparire dalla carta del Medio Oriente! La Siria è uno di questi. Ma, sia ben chiaro, non perché siano dei paesi canaglia come Israele, ad esempio, o gli stessi Stati Uniti quando ci si mettono d’impegno, no, ma solo perché danno fastidio, disturbano, hanno troppo petrolio o sono collocati in luoghi strategici o, più semplicemente non vogliono accontentare i nostri occidentali capricci.
È disgustoso assistere a questa idiota e pericolosissima deriva guerrafondaia che porrebbe portarci ad una guerra ben più "mondiale" di quelle che hanno vissuto i nostri padri e i nostri nonni.
Ma questo mio intervento non è per riferire cose già sapute, ma per dire grazie a questa signora dell’informazione che, credo, ma vorrei sbagliarmi, in questi ultimi tempi ha bisogno di molto sostegno.

Grazie Marinella, buon anno e che la verità sia con noi.
rv