I commenti all'articolo:
Grillo, vincitore delle elezioni in Italia - L’uomo più pericoloso d’Europa,di Jan Fleischhauer  

Ultimo aggiornamento: March 30 2013 21:24:21.

Gli ultimi messaggi sono posti alla fine

Autore Città Giorno Ora
Gianluca Trentini Argenta (fe) 30/3/2013 21.24
Titolo:la storia non si ripete mai uguale
la vita è una sorpresa,un divenire continuo, come natura insegna e non bisogna avere paura di canbiare,perchè è il grande insegnamento della vita,il bene è in tutti noi,basta cercarlo e fare la cosa giusta non quella che conviene,seguire il cuore non il profitto,non vedo niente di terrificante e pericoloso nel pensiero del movimento.
IL vero pericolo è il dominio delle banche con il terrore del debito che ti porta via anche la tua prima casa e i partiti che fanno da camerieri alla dittatura finanziaria che gioca a monopoli con le nostre vite,e ingrassano senza curarsi di chi non ha nulla.
Se la democrazia,è poter sciegliere fra idee diverse,be finora non è stato così ci hanno dato l'illusione di scegliere,la strada era tracciata da tempo centralizzare il potere,economico finanziario,a piccoli passi renderci dipendenti da tutto e con il ricatto della paura di perdere quel tutto inpedirci anche di avere idee.
Ma hanno sbagliato i conti ci sono molte persone disposte a morire per le proprie idee,perchè hanno dentro la forza dell'amore.
I momenti di crisi sono una ricchezza ,perchè ci fanno capire dove abbiamo sbagliato e ti danno l'occasione di rinascere.
Se la serietà ci ha portato sin qui è meglio la comicità che sdrammatizza( non parlo dello psiconano quello è un mafioso che prova di fare il comico)e i tedeschi sarebbe meglio guardassero all'olocausto che hanno alle spalle,e risarcissero i danni che hanno fatto al mondo,ecco perchè ridono poco.
I movimenti popolari fanno paura ai poteri forti,perchè temono di perdere i loro privilegi e il dominio sul prossimo e con la penna dei loro scribacchini denigrano, confondono,negano qualsiasi aspetto positivo,considerano gli italiani dediti al voto per rabbia,e c'è tanta brava gente nel movimento andatela a conoscere e poi scrivete
anche gli aspetti positivi che vi fa bene alla salute.
è un canbiamento globaleper una cultura critica un canbio di paradigma grillo è uno dei milioni di interpreti siamo tutti grillo