Lettera
Ringraziamento al Walter nazionale

di Mariano Veller

Complimenti Walter,
per il quasi magnifico sorpasso, aver perso "solamente" per 9 lunghezze, dimostra la tua superiore leadership.
Sicuramente, i lavoratori, gli antifascisti, i democratici, i giovani, tutti coloro che in questi lunghi anni hanno lavorato, lottato, sognato, sofferto per un’Italia migliore e possibile, dove non fosse negato a loro un futuro degno di essere vissuto, ti avranno eterna riconoscenza,
per tuo, complice tutto il PD, capolavoro strategico-politico.
Capolavoro rivelatosi completamente il 14 aprile 2008, certamente rammarica che malgrado i tuo sovrumani sforzi, e di tutto il gruppo dirigente del PD non siate riusciti a dare a Berlusconi Bossi, Fini, che una modesta maggioranza al senato di solo 37 seggi.
Non mi stupirò, se su wikipedia, nei prossimi giorni magari a cura dell’enturage berlusconiano, sarò a leggere che: il nuovista Veltroni Walter è sinonimo di capolavoro politico-strategico.
Il gaudente trio, B B F con gratitudine si felicitano , consapevoli che per ottenere l’attuale risultato se tu non ci fossi avrebbero dovuto inventarti.
Caro Walter ti ringrazio sentitamente per il tuo acume politico, che non mi farà morire democristiano, ma probabilmente e più splendidamente berloscuniano.
Complimenti e grazie ancora, per averci fatto rivivere (temo non solo per 5 anni) i fasti berloscuniani.
Veltroni sei unico, un faro nel mondo.
Il tuo infinitamente grato estimatore Mariano.




Mariano Veller
Arzignano



Mercoledì, 16 aprile 2008